che materia preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Miilo
view post Posted on 7/8/2010, 13:55




qual è la vostra materia preferita? (sempre che ce ne sia una xD)
 
Top
Elisdog
view post Posted on 7/8/2010, 22:33




Inglese
 
Top
Miilo
view post Posted on 12/8/2010, 12:17




è anche la mia!! (insieme a latino...)
altrimenti non avrei potuto giocare a ocarina of time e compagnia xD
 
Top
Flea97
view post Posted on 25/9/2010, 09:46




Ovviamente la ricreazione.
No scherzo!! Inglese forever
 
Top
Marcello 96
view post Posted on 29/9/2010, 18:56




Matematica è l'unica che premia i tuoi sforzi ma alle volte i professori sanno anche essere crudeli. Ti danni per finire gli esercizi in classe e una volta che ci riesci ti concedi uno svago breve con i compagni. Almeno questo finchè i professori non familiarizzano... poi cominciano a dare gli esercizi e le schede "ad personam" per i più meritevoli e non giova affatto. Sarebbe bella la chimica allo stesso modo per me, peccato che la studiamo a casa, a scuola la best... professoressa riesce a spiegare solo fantascienza. E poi, obviously, la fisica è talmente figa che mi concedo molte curiosità leggendo qua e là online e tra i libri che ho, sì penso che la fisica sarà la mia materia preferita quando si tratteranno di campi gravitazionali, quadridimensionalità, velocità prossime e superiori alla luce sbaav :Q__
 
Top
Zelda_Noir
view post Posted on 20/7/2011, 22:53




Ahhhh... Italiano... *balla di fieno*
Ma apprezzerei anche l'inglese se la prof. non fosse così isterica... Mi piace la geografia, soprattutto quella economica e culturale. E tanto anche lo spagnolo.
 
Top
Miilo
view post Posted on 21/7/2011, 07:32




nel frattempo io ho cambiato idea.. matematica per sempre!! *-*
 
Top
Ale il grande
view post Posted on 13/8/2011, 18:27




A me piace scienze *_*
 
Top
Flea97
view post Posted on 14/8/2011, 08:56




mi sa che anche io ho cambiato idea, la matematica se la gioca con inglese
 
Top
Zelda_Noir
view post Posted on 14/8/2011, 10:46




Maè davvero così bella la matematica? Non che mi dispiaccia, ma a me piacciono solo certe cose, tipo funzione (mi ricorda una certa canzone xD), proporzioni, e bla bla.
A me piace anche lo spagnolo, bellissimo *_*
 
Top
Ale il grande
view post Posted on 14/8/2011, 13:32




A me piace ginnastica
 
Top
Flea97
view post Posted on 14/8/2011, 14:32




ahah, a me no, la professoressa è una pazza isterica
 
Top
Miilo
view post Posted on 14/8/2011, 19:59




e tanto ora cambi.. se ti trovi anche tu talami stai tranquillo che non farai nulla <3 due ore di completo e godibilissimo NULLA xD
 
Top
Zelda_Noir
view post Posted on 14/8/2011, 20:37




Ahahha *_*, il nostro professore di fisica telefona nella sua ora e a noi ci fa lezione la prof dell'altra classe, che è una pazza furiosa T.T Ci faceva fare, alle otto di mattina, con i pinguini fuori, circa sei giri di campo (100 m per lato) , poi ci faceva fare stretching e ci diceva di giocare, quando l'ora era finita. In compenso, con il mio prof, abbiamo fatto il quadro svedese. Fantastico *-*
 
Top
Flea97
view post Posted on 15/8/2011, 06:52




io sono l'unico a cui piace il quadro xD

Milo, talami è uno scandalo, contando che è un ex giocatore della Samp
 
Top
14 replies since 7/8/2010, 13:55   71 views
  Share