cose strane...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2010, 19:07
Avatar

Re del male

Group:
Pokémon Expert
Posts:
10,416

Status:


vi siete mai chiesti come un personaggio basato su normalitŕ o un oggetto reale faccia cose strane? un esempio di personaggio di cui me ne sono accorto oggi mentre ci giocavo, č link insieme al suo artiglio x3. come fa ad aggrapparsi a delle piante rampicanti semplicemente lanciando un gancietto legato ad una corda? un altro esempio pratico (e io ne so qualcosa) č lo zaino (un oggetto normalissimo e comunissimo) in pokemon B/R/G/O/A/C/Z/Ru/S/D/P/Pl/HG/SS (insomma tutti). fondamentalmente č grande come un oggetto normale. eppure, non si č capito come, puň portare 3 canne da pesca insieme, piů di 999 poke ball, e ogetti a non finire. se avete esempi o cose da ridire, commentate
 
Top
Miilo
view post Posted on 17/9/2010, 19:18




beh, la cosa piů strana di link non č l'artiglio x3
č dove cavolo lo tiene! insieme a tutta l'altra roba, come hai detto per lo zainetto!!! la mia teoria č che si sono fatti prestare la formula per creare il gonnellino di eta-beta.. sě sě.. č l'unica soluzione plausibile!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 19:45
Avatar

Re del male

Group:
Pokémon Expert
Posts:
10,416

Status:


lol, effettivamente non ci avevo mai pensato...
 
Top
Miilo
view post Posted on 17/9/2010, 20:23




a eta beta? eeh lo so, me l'ha confidato miyamoto xD
 
Top
Zelda_Noir
view post Posted on 16/7/2011, 23:15




Io ho sempre creduto che Link avesse il taschino infinito, ma credo, anche se questa versione č plausibile sono con Midna, che il suo accompagnatore tiene gli oggetti.
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 18:24
Avatar

Utente in via di sviluppo

Group:
Amministratore
Posts:
916
Location:
Italia

Status:


Perchč pensate che nello zaino dei protagonisti dei titoli Pokémon ci possa stre una bicicletta? E' chiaro, ormai il segreto di Eta Beta č stato rivelato a Nintendo tutta XD
 
Www...  Top
5 replies since 17/9/2010, 19:07   63 views
  Share