Chi c'è l'ha?

« Older   Newer »
  Share  
Flea97
view post Posted on 25/9/2010, 09:45




Ho potuto giocare a let's go to the city a casa di un mio amico.
Volevo chiedere a chi ce l'ha se è bello o se man mano che si va avanti diventa noioso?
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 11:55
Avatar

Re del male

Group:
Pokémon Expert
Posts:
10,416

Status:


ricordi....

è stato il mio secondo videogame (dopo pokemon smeraldo xD), mi ricordo che ci perdevo tutta l' estate appresso. comunque si, dopo tre-quattro settimane diventa noioso e ti passa la voglia
 
Top
DarKyrby
view post Posted on 26/9/2010, 12:19




quello per la wii è sempre bello, ogni mese succede qualcosa di diverso e hai sempre qualcosa da fare!
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 10:42
Avatar

Utente in via di sviluppo

Group:
Amministratore
Posts:
916
Location:
Italia

Status:


Quoto piace molto anche a me purtroppo non riesco mai a giocarci...
 
Www...  Top
Flea97
view post Posted on 8/12/2010, 10:43




Io ci ho giocato a casa di un amico che nn ha la connessione online
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 21:29
Avatar

Re del male

Group:
Member
Posts:
9,346

Status:


ho provato quello per wii, però non mi è piaciuto granchè tutte le volte che giocavo andavo in spiaggia a raccogliere conchiglie e alla fine mi son stufato :D
 
Top
Flea97
view post Posted on 21/5/2011, 17:45




tra poco provo quello per gamecube che ho preso a 4 euro
 
Top
Flea97
view post Posted on 13/6/2011, 17:45




ovviamente sono così scemo d'aver preso la versione americana!
 
Top
Miilo
view post Posted on 12/7/2011, 08:42




yes.. ;) you rock xD
 
Top
Ganondorf 97
view post Posted on 12/7/2011, 14:27




Io adoro Animal crossing. I primi giorni può sembrare noioso, ma se vai avanti e scopri tutti i trucchetti non è male. Per esempio, seppellite una pala per quattro giorni e poi dissotterratela con un'altra pala e troverete una pala d'oro. Se fai tanti punti al negozio di Tom Nook puoi scambiare degli oggetti dalla macchina segna punti. Io infatti ho preso il berretto e la tunica dell'eroe, sono quelle di Link. Poi ho comprato la maschera Majora, e ora faccio punti per il casco di Midna. Per 10000 punti ti puoi prendere il kart di super Mario, ma è solo un mobile ovviamente. Spesso Nook vende oggetti rari, come la navicella di Star Fox, io l'ho comprata. Mi sempra costi 7500 stelline, non è molto. I mutui ingrandiscono la casa, io ho finito tutto. Alla fine ti ritrovi con una casa con un piano in più, una stanza enorme centrale, una cantina e poi Nook ti regala una bandiera da mettere davanti casa. Anche in questo gioco c'è Gulliver, solo che non passa quasi mai. Ma se passa e non riuscite a colpirlo con la fionda niente paura, perchè dopo torna indietro per un secondo giro, ma non so se poi ne fa un terzo e così via. Agostina e Filomena hanno una sorella, Beatrice, che si è trasferita nella grande città e si fa chiamare Bice, lavora nel negozio di Griffa, Griffe di Griffa. Il parrucchiere è divertentissimo, finalmente l'hanno spostato, uno non poteva mica raggiungere Nook Elite ogni volta per accedere al parrucchiere. Nook per 5000 punti scambia anche il casco di Samus e la Termotuta. Una buccia di banana, il triploguscio che gira, l'uovo Yoshy che saltella e Volpolo vende la triforza per circa 20000 stelline.
 
Top
Flea97
view post Posted on 12/7/2011, 15:16




Penso che prenderò l'episodio per 3ds
 
Top
Zelda_Noir
view post Posted on 24/7/2011, 00:59




C'è un happysodio per 3ds??? Ma ganondorf, gli hai rovinato la sorpresa! Comunque, ad essere sincera io sono una che si stufa facilmente. Per esempio giocavo ad animal corssing per ds solo per fare i modelli di Zelda, i migliori erano Link e Vaati xD Poi ho abbandonato anche quello per wii. Ormai erano giorni che superavo giorni grazie al telefono prima di svegliarsi *fischietta*. Odiavo pescare (anche se ero brava) e catturare insetti, soprattutto le pulci, ma per chi mi avete scambiato? Per un trattamento anti-pulci gratis ambulante? Invece quello per DS è magro e povero. Festeggiano due-tre feste che ti fanno passare la voglia di festeggiarle in famiglia, per non parlare del compleanno, sembra che ti sbattono la torta in faccia per sbrigarsi a tornare a letto! L'unica cosa che mi piaceva molto erano le canzoni di KK, rimanevo interi giorni a sentirle (giorni del DS, sempre con lo stesso trucco del telefono). Facevo una giornata monotona e poi ciao! Comunque fino ai primi anni (reali, questa volta) mi è piaciuto!
 
Top
11 replies since 25/9/2010, 09:45   176 views
  Share